Skip Navigation Links
l'Inform@zioneonline - Sport
Skip Navigation Links
Busto Pallanuoto
Sport Management
Pro Patria
Futura Volley
Calcio dilettanti
BUSTO ARSIZIO - Nulla da fare per la BPM Sport Management che esce nettamente sconfitta dal big match contro la capolista Pro Recco, impostasi con il punteggio di 13-2. Contro i pluricampioni d'Italia in carica, gli unici due goal per i Mastini di Gu Baldineti portano la firma di Antonio Petkovic. Dopo la pausa per festività, il campionato di A1 riprenderà a gennaio (il 14 in casa con Torino), ma prima a Busto arriverà la Nazionale di Campagna che si allenerà con Razzi e compagni in vista della sfida di World League fra Italia-Georgia, in programma martedì 10 gennaio alle Piscine Manara.
BUSTO ARSIZIO - Nell'ultima gara casalinga del 2016, la Sport Management supera in rimonta la Bogliasco Bene, partita a razzo ma poi sommersa dal ritorno dei Mastini, trascinati da Petkovic, autore di un settebello di reti (all'interno la fotogallery di Giovanni Garavaglia). Nei sorteggi di EuroCup, svoltisi a Dubrovnik, Razzi e compagni affronteranno i rumeni del Digi Oradea, con gara d'andata a Busto il 18 gennaio. Prima però (sabato 17 dicembre, ore 20.30) il big match esterno di campionato contro la capolista Pro Recco.
BUSTO ARSIZIO - Tornano a mani vuote dalla trasferta napoletana i Mastini della BPM Sport Management che, nella piscina Scandone, perdono 10-8 contro il Circolo Canottieri Napoli. I ragazzi di Gu Baldineti, sempre sotto nel punteggio, non giocano la miglior pallanuoto, arrendendosi inaspettatamente ai partenopei e accusando così il primo stop in campionato. Sabato si torna alla Manara, con Razzi e compagni chiamati al pronto riscatto nel match casalingo contro i siracusani dell'Ortigia.
 
La Schedina

www.informazioneonline.it Tutti i diritti riservati
"l'Inform@zione on line" è un marchio di GMC editore di Marcora Gianluigi & C. s.n.c. via Bellingera 4 - 21052 Busto Arsizio (VA) - Tel. +39 0331 323633 - Fax +39 0331 321300 - P.Iva/C.F. 01198110122
Reg. Tribunale di Busto Arsizio n. 02/2011 del 28.3.2011 - Direttore responsabile: Gianluigi Marcora