TALISMAN
Skip Navigation Links
Prima Pagina
Busto Arsizio
Valle Olona
Circondario
Lettere in Redazione
Skip Navigation Links
Cronaca
Politica e Società
Avvenimenti e Cultura
Imprese e lavoroExpand Imprese e lavoro
Sport
Skip Navigation Links
GMC News
Premio LetterarioExpand Premio Letterario
Skip Navigation Links
Commenta l'articolo
Archivio
Stampa
Cerca su l'Inform@zione:  
Lettere in Redazione
SABBA REPLICA AL MILITANTE LEGHISTA
“Sconcertato dalle falsità su quanto accaduto in Consiglio”
BUSTO ARSIZIO – Le parole del militante leghista relative al caos politico di queste ore non sono piaciute a Matteo Sabba, tra i promotori della lista Busto Grande che ha sostenuto la candidatura a sindaco di Emanuele Antonelli. Questa la sua riflessione.
 
Egregio Direttore,
ho letto le parole del militante leghista e sono veramente sconcertato! Chi c'era non può dire certe falsità! Alcuni leghisti stessi hanno detto, sull'adrenalina del momento, che avevano votato Mariani! Addirittura un consigliere leghista è stato visto, appena annunciato l'esito del voto, mimare inconfutabilmente il gesto che mostrava di averla messa in quel posto ad Antonelli e poi chi, durante la mini riunione leghista, non ha sentito le urla?

Credo che si stiano arrampicando sugli specchi... ma li capisco: per anni hanno fatto quello che volevano nel loro partito e mai nessuno ha osato sfidarli, neanche Maroni. Ora ci sono persone che hanno meno paura!

 

pubblicato il: 15/07/2016

BUSTO ARSIZIO - Riceviamo e pubblichiamo una nuova precsazione del capogruppo leghista in consiglio comunale Francesco Speroni, a proposito della replica del nostro direttora a una precedente lettera su via Formazza.
BUSTO ARSIZIO - Riceviamo e pubblichiamo lo sfogo di un dipendente di Accam. “A seguito di certe affermazioni, mi viene da pensare che il qualunquismo sia un cattivo costume troppo diffuso”, ci scrive, lamentando come nessuno parli delle “politiche del lavoro che si celano dietro l’ipotetica chiusura dell’impianto”.
LEGNANO - “Essere disoccupato è una condizione sfavorevole anche per fare volontariato”. Lo sostiene un nostro lettore di Legnano, che in seguito a un’esperienza negativa con un’associazione no profit della zona, ci ha inviato la lettera che pubblichiamo integralmente.
 



Mastini biancorossi sconfitti nel big-match
BUSTO ARSIZIO - La Busto Pallanuoto Renault Paglini cede il passo allo Sport Time Osio. Dopo cinq...
Uyba impresa sfiorata: la capolista Conegliano passa al tie-break
BUSTO ARSIZIO - Una coriacea Unet Yamamay lotta fino al tie break contro la capolista Conegliano ...

www.informazioneonline.it Tutti i diritti riservati
"l'Inform@zione on line" è un marchio di GMC editore di Marcora Gianluigi & C. s.n.c. via Bellingera 4 - 21052 Busto Arsizio (VA) - Tel. +39 0331 323633 - Fax +39 0331 321300 - P.Iva/C.F. 01198110122
Reg. Tribunale di Busto Arsizio n. 02/2011 del 28.3.2011 - Direttore responsabile: Gianluigi Marcora