TALISMAN
Skip Navigation Links
Prima Pagina
Busto Arsizio
Valle Olona
Circondario
Lettere in Redazione
Skip Navigation Links
Cronaca
Politica e SocietÓ
Avvenimenti e Cultura
Imprese e lavoroExpand Imprese e lavoro
Sport
Skip Navigation Links
GMC News
Premio LetterarioExpand Premio Letterario
Skip Navigation Links
Commenta l'articolo
Archivio
Stampa
Cerca su l'Inform@zione:  
Sport
<HR>
TURNO DI PAUSA PER IL CAMPIONATO DI SERIE D
Pro Patria, pari col Verbania. In settimana Viareggio e Novara
BUSTO ARSIZIO - Fermo per il prefissato turno di sosta il campionato di serie D, la Pro Patria, dopo aver commemorato al Museum Luciano Re Cecconi, sabato mattina al “Sergio Gambini” di Olgiate Olona ha affrontato in amichevole il Verbania di Giampiero Erbetta, pareggiando per 1-1 (rete biancoblù di Roberto Cappai).
Un test utile - in casa bustocca - soprattutto per non perdere il ritmo partita, dato che i tigrotti di mister Roberto Bonazzi, complice le convocazioni al torneo di Viareggio di Elia Bortoluz ed Andrea Monzani (la Rappresentativa di serie D esordirà il 14 marzo contro il Bari), torneranno in campo per i tre punti solo domenica 26 marzo, nella trasferta trentina a Dro.
 
Nell’attesa i biancoblù, protagonisti anche al Busto Arsizio Film Festival con ben tre passaggi dedicati (il primo, e più atteso appuntamento, sarà domenica 19 marzo con la presentazione del libro – dedicato a Re Cecconi - del giornalista Guy Chiappaventi “Aveva un volto bianco e tirato”), si terranno in forma disputando un’altra sgambata: mercoledì 15 marzo
(ore 16.15) a Novarello contro la Primavera del Novara. Una prova importante più che altro per valutare le condizioni degli infortunati Josip Santic e Riccardo Barzaghi ed i progressi dell'acciacato Mario Alberto Santana.
Prima di tornare in campo per il campionato per la Pro ci sarà spazio per un altro incontro amichevole: annullata la gara inizialmente fissata col Gozzano, sabato 18 marzo allo "Speroni" (ore 15) i tigrotti se la vedranno con la Berretti del Como (orario e avversario sono però ancora da confermare).
 
IL TABELLINO
Pro Patria-Verbania: 1-1 (1-1)
Marcatori: Bianconi (V) al 17’pt, Cappai al 36’pt
PRO PATRIA (3-5-2): Gionta; Triveri (dal 74' Piras), Zaro, Garbini (dal 46' Ferraro); Tondini (dal 70' Becerri), Pedone (dal 46'Gherardi), Scanu, De Vincenzi, Scuderi; Cappai (dal 46' Casiraghi), Mauri. A disposizione: Lupu. Allenatore: Roberto Bonazzi
VERBANIA (4-4-2): Beltrami; Bonvini, Adamo, Nasali, Bertora; Giardino, Marino, Giglio, D’Onofrio; Spadafora, Bianconi. Entrati nel secondo tempo: Scottini, Papa, Bresciani, Bianchi, Paris, Panzani, Palmigiano, Draghetti, Bertolio. Allenatore: Giampiero Erbetta.

Mattia Brazzelli Lualdi
pubblicato il: 11/03/2017



Mastini biancorossi sconfitti nel big-match
BUSTO ARSIZIO - La Busto Pallanuoto Renault Paglini cede il passo allo Sport Time Osio. Dopo cinq...
Uyba impresa sfiorata: la capolista Conegliano passa al tie-break
BUSTO ARSIZIO - Una coriacea Unet Yamamay lotta fino al tie break contro la capolista Conegliano ...

www.informazioneonline.it Tutti i diritti riservati
"l'Inform@zione on line" Ŕ un marchio di GMC editore di Marcora Gianluigi & C. s.n.c. via Bellingera 4 - 21052 Busto Arsizio (VA) - Tel. +39 0331 323633 - Fax +39 0331 321300 - P.Iva/C.F. 01198110122
Reg. Tribunale di Busto Arsizio n. 02/2011 del 28.3.2011 - Direttore responsabile: Gianluigi Marcora