TALISMAN
Skip Navigation Links
Prima Pagina
Busto Arsizio
Valle Olona
Circondario
Lettere in Redazione
Skip Navigation Links
Cronaca
Politica e SocietÓ
Avvenimenti e Cultura
Imprese e lavoroExpand Imprese e lavoro
Sport
Skip Navigation Links
GMC News
Premio LetterarioExpand Premio Letterario
Skip Navigation Links
Commenta l'articolo
Archivio
Stampa
Cerca su l'Inform@zione:  
Busto Arsizio
<HR>
IL SETTORE GIOVANILE IN MOSTRA AL MUSEO DEL TESSILE
Santana Natale a tutti i tigrottini: la fotogallery della festa biancobl¨
BUSTO ARSIZIO - Il capitano della Pro Patria Mario Alberto Santana, presente martedì sera al Museo del Tessile con una delegazione di compagni (da Riccardo Colombo ad Elia Bortoluz, passando per Pablo Andres Garbini, Roberto Cappai, Alessio Gionta ecc), ha preso parte alla festa del settore giovanile biancoblù, ritrovatosi al gran completo per il tradizionale scambio degli auguri natalizi.
Con il responsabile del vivaio Giorgio Scapini a fare gli onori di casa, insieme con gli altri due assi del tridente dirigenziale biancoblù (Salvatore Asmini e Sandro Turotti), sul palco sono via via sfilati tutti i giocatori delle formazioni giovanili biancoblù: dai baby tigrottini, fino agli Juniores di mister Andrea Scandroglio.
 
Un momento festoso in cui si è potuto constatare come il miracolo biancoblù, impensabile solo qualche mese, sta diventando sempre più realtà, grazie alla professionalità di dirigenti che, oltre a volere solo e unicamente il bene della Pro Patria, hanno finalmente iniziato l'opera di ristrutturazione e riorganizzazione dell'intero settore, con l'obiettivo di  far compiere al vivaio quel necesario salto di qualità per essere davvero un serbatoio per la prima squadra.
Un percorso che richiederà ancora tanto tempo e lavoro, ma la società della presidentessa Patrizia Testa - assente giustificata alla festa per concomitanti impegni di Lega a Roma - ha già iniziato la semina.
E i frutti, come testimoniano anche i risultati dell'ultimo week-end di gare, iniziano già a farsi vedere. Proprio come le istantanee di Giovanni Garavaglia, da vedere e rivedere per rivivere insieme i momenti della grande festa biancoblù. 




Mattia Brazzelli Lualdi
pubblicato il: 07/12/2016



Mastini biancorossi sconfitti nel big-match
BUSTO ARSIZIO - La Busto Pallanuoto Renault Paglini cede il passo allo Sport Time Osio. Dopo cinq...
Uyba impresa sfiorata: la capolista Conegliano passa al tie-break
BUSTO ARSIZIO - Una coriacea Unet Yamamay lotta fino al tie break contro la capolista Conegliano ...

www.informazioneonline.it Tutti i diritti riservati
"l'Inform@zione on line" Ŕ un marchio di GMC editore di Marcora Gianluigi & C. s.n.c. via Bellingera 4 - 21052 Busto Arsizio (VA) - Tel. +39 0331 323633 - Fax +39 0331 321300 - P.Iva/C.F. 01198110122
Reg. Tribunale di Busto Arsizio n. 02/2011 del 28.3.2011 - Direttore responsabile: Gianluigi Marcora