MEGANE 2016
Skip Navigation Links
Prima Pagina
Busto Arsizio
Valle Olona
Circondario
Lettere in Redazione
Skip Navigation Links
Cronaca
Politica e Società
Avvenimenti e Cultura
Imprese e lavoroExpand Imprese e lavoro
Sport
Skip Navigation Links
GMC News
Premio LetterarioExpand Premio Letterario
 
Cerca su l'Inform@zione:  
Archivio notizie SPORT  
OSIO SUPERA LA BUSTO PALLANUOTO ALLE “MANARA” 13/03/2017
Mastini biancorossi sconfitti nel big-match  
BUSTO ARSIZIO - La Busto Pallanuoto Renault Paglini cede il passo allo Sport Time Osio. Dopo cinque vittorie consecutive, i mastini biancorossi si arrendono 8-10 alla formazione bresciana, che si mantiene in vetta al campionato di Serie C. Per la Busto Pallanuoto, una battuta d’arresto nel big-match atteso e sentito che non dovrà pregiudicare il prosieguo del cammino.
FARFALLE A TESTA ALTA. BAGARRE PLAY-OFF 12/03/2017
Uyba impresa sfiorata: la capolista Conegliano passa al tie-break  
BUSTO ARSIZIO - Una coriacea Unet Yamamay lotta fino al tie break contro la capolista Conegliano del neo allenatore della nazionale Mazzanti. Le venete passano al PalaYamamay per 2-3 (25-22, 20-25, 20-25, 25-22, 9-15) e blindano il primo posto mentre le farfalle dovranno lottare fino in fondo per i play-off. Bene Diouf con 28 punti e Stufi (15). Mercoledì alle 20.30 sarà il turno del ritorno di Coppa Cev con il Linamar, mentre domenica (alle 17.00) trasferta da non sbagliare a Monza. Club Italia matematicamente retrocesso dopo la sconfitta a Montichiari.
TURNO DI PAUSA PER IL CAMPIONATO DI SERIE D 11/03/2017
Pro Patria, pari col Verbania. In settimana Viareggio e Novara  
BUSTO ARSIZIO - Fermo il torneo di serie D per il prefissato turno di sosta, la Pro Patria, in attesa di ritornare in campo per un match di campionato (il 26 marzo a Dro), si tiene impegnata con le amichevoli per non perdere il ritmo partita, per ritrovare la migliore condizione e per recuperare infortunati ed acciaccati vari. Nel test di sabato ad Olgiate, i tigrotti di Bonazzi hanno pareggiato 1-1 col Verbania (all'interno il tabellino). Martedì Monzani e Bortoluz debuttano al Viareggio, mercoledi (ore 16.15) sgambata biancoblù a Novarello contro la Primavera azzurra.
DOMENICA (ORE 14.30) ALLO “SPERONI" 25/02/2017
98 anni di storia: Pro Patria, compleanno col Pontisola. I convocati  
BUSTO ARSIZIO – Nella 25^ giornata di campionato la Pro Patria del vice presidente Tiburzi riceve domenica allo “Speroni” (ore 14.30) la visita dei bergamaschi del Pontisola del terzetto grandi firme Espinal, Ferreira Pinto e Joelson. Nel giorno del 98esimo compleanno del glorioso club bustocco, i tigrotti di Bonazzi, privi dello squalificato Zaro e degli infortunati Santic e Barzaghi, hanno l’obbligo di riprendere la marcia in campionato, dopo il passo falso in quel di Mazzano. All'interno i convocati: l'acciaccato capitan Santana stringe i denti.
IL DERBY JUNIORES PRO-LEGNANO FINISCE 0-0 18/02/2017
Una domenica a prova di gol: tigrotti a Mazzano. I convocati  
BUSTO ARSIZIO - Nella 24^ giornata di campionato, in programma domenica con calcio d’inizio alle ore 14.30, la Pro Patria di mister Bonazzi - priva di Barzaghi, Pedone e Garbini - fa tappa nel Bresciano, ospite del Ciliverghe Mazzano della coppia gol Galuppini-Bertazzoli. Contro i gialloblù di Emanuele Filippini, uno dei due gemelli terribili del Brescia, i tigrotti dell’ex Mauri e del rientrante Bortoluz (convocato in Rappresentativa) vogliono provare ad allungare il proprio magic moment, per tenere accesa la fiammella della speranza. Settore giovanile: finisce a reti inviolate il derby Juniores fra Pro Patria e Legnano.
DOMENICA (ORE 14.30) OSPITE LA VIRTUS BOLZANO 11/02/2017
La Pro Patria torna a casa: obiettivo quota 50. I convocati  
BUSTO ARSIZIO – Dopo tre trasferte consecutive, la Pro Patria ritorna a giocare davanti al pubblico amico del “Carlo Speroni”. Domenica (ore 14.30) i tigrotti di mister Bonazzi, privi dello squalificato Bortoluz e dell'infortunato Pedone, ricevono la visita della rimaneggiata Virtus Bolzano con l’obiettivo di centrare la decima vittoria casalinga in campionato e di toccare così quota 50 punti in classifica. All'interno i convocati.
DA MONZA A... MONZA: TIGROTTI ANCORA IN TRASFERTA 04/02/2017
Ciserano-Pro Patria, è già polemica. Bortoluz in Juniores. I convocati  
BUSTO ARSIZIO - Dal passaggio a vuoto in Brianza, alla prova del riscatto contro i ragazzi dell'ex Aldo Monza (nella foto), dallo stadio "Brianteo", al piccolo impianto "Rossoni", dalla città di Monza ad un paesino di nemmeno seimila anime alle porte di Bergamo. Per la Pro Patria di mister Bonazzi, di scena domenica (ore 14.30) nella Bergamasca, la terza trasferta consecutiva imposta dal calendario metterà i tigrotti - senza lo squalificato Bortoluz (in campo sabato con la Juniores) - difronte alle due facce della serie D. All'interno la locandina della polemica, con i tifosi della Pro "lilla" di rabbia.
DOMENICA (ORE 14.30) A BUSTO - MERCATO: ECCO SCANU 20/01/2017
La Pro Patria attende il Caravaggio: obiettivo tre pennellate. I convocati  
BUSTO ARSIZIO - Finalmente si gioca. Dopo le polemiche di Lecco, con tanto di recupero beffa, il calcio ritorna protagonista: domenica allo "Speroni" (ore 14.30) la Pro Patria di mister Bonazzi, al rientro dalla squalifica così come Ferraro, ospita il Caravaggio con l'intenzione di far parlare il campo da gioco. Mercato: dopo il difensore Triveri arriva un altro under, il centrocampista Luigi Scanu, 1997 in prestito dal Cagliari.
BUSTO-NOVARA: 2-3 NELL'ANDATA DEI QUARTI DI COPPA ITALIA 05/01/2017
Uyba: rimonta solo sfiorata, ma la qualificazione resta aperta  
BUSTO ARSIZIO - Nell'andata dei quarti di Coppa Italia, la Unet Yamamay, dopo una partenza stentata, tenta la rimonta impossibile, portando l'Igor al tie-break, prima di cedere sotto i colpi di Barun e Plak (56 punti in due). Il risultato finale, 2-3 (23-25, 17-25, 25-23, 25-15, 9-15), lascia ancora aperto il discorso qualificazione. Tra le farfalle, attese domenica (ore 17) a Novara, bene Diouf (23 punti), Martinez (17) e Stufi (16 con 6 muri).
TRE DIRIGENTI E UNA... TESTA 26/11/2016
Riccardo Colombo, un capolavoro societario: bentornata Pro Patria!  
BUSTO ARSIZIO - Una società forte è fatta prima di grandi uomini (e grandi donne) che di dirigenti. Alla Pro Patria lo sanno bene e che il vento a Busto sia finalmente cambiato lo testimonia proprio l'operazione di mercato, pardon il capolavoro di mercato, Riccardo Colombo: un giocatore di categoria superiore che ha deciso di "ritornare a casa" grazie alla ritrovata professionalità di un club dilettantistico solo sulla carta, in quanto gestito da veri dirigenti di calcio dello spessore e del calibro di Asmini, Turotti e Scapini. Bentortata Pro Patria!
Mastini biancorossi sconfitti nel big-match
BUSTO ARSIZIO - La Busto Pallanuoto Renault Paglini cede il passo allo Sport Time Osio. Dopo cinq...
Uyba impresa sfiorata: la capolista Conegliano passa al tie-break
BUSTO ARSIZIO - Una coriacea Unet Yamamay lotta fino al tie break contro la capolista Conegliano ...

www.informazioneonline.it Tutti i diritti riservati
"l'Inform@zione on line" è un marchio di GMC editore di Marcora Gianluigi & C. s.n.c. via Bellingera 4 - 21052 Busto Arsizio (VA) - Tel. +39 0331 323633 - Fax +39 0331 321300 - P.Iva/C.F. 01198110122
Reg. Tribunale di Busto Arsizio n. 02/2011 del 28.3.2011 - Direttore responsabile: Gianluigi Marcora